FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

sabato 30 ottobre 2021

Uno su tre (special Halloween)

 Femminilizzazione forzata intro: uno su tre

- Ok, le prescelte sono queste?

- Si, dalle tue caratteristiche mi sono sembrate le più adatte.
Mi appoggia un dito sotto il mento e mi alza la testa, per poi toglierlo facendomela cadere verso il basso; sono due ore che siamo legati, nudi, a delle catene che pendono dal soffitto, senza toccare coi piedi per terra.
La strega vestita di rosso dice alla sua collega vestita di azzurro: - direi che sono pronte per la trasformazione!
E passandomi davanti, mi accarezza i due seni e pronuncia una lingua incomprensibile; mi sento tirare la pelle e guardando verso il basso, vedo che iniziano a gonfiarsi i seni, fino ad una terza abbondante, con i capezzoli che iniziano a pizzicare e fare male.
La stessa cosa la fa alla persona alla mia destra, più esile di me, però qualcosa va storto, inizia a urlare, i suoi seni aumentano di volume, troppo per la sua pelle che dopo essersi tirata all'inverosimile, si lacera facendo emettere fiotti di sangue; le urla sono bloccate dalla strega azzurra che mette una mano sulla bocca del poveretto: dopo averla tolta, la bocca non c'è più! Sparita! E le urla sommesse, vengono seguite dagli spasmi, e poi da un silenzio irreale.
- Un'altro? E meno male che avevi scelto bene.
- E cosa ci devo fare io se sono rinsecchiti?
Mentre discutono passano le mani anche sul terzo, un po' più cicciottello di me, arrivando ad una quarta misura.
Torna da me e mi massaggia il seno, immediatamente ho un'erezione e le due si mettono a ridere di gusto, soprattutto quando una mano me lo prende e me lo stringe: sento caldo, un caldo anomalo ed una eccitazione crescente. La sua mano si chiude in pugno e mi penetra, muovendosi ritmicamente ed io comincio a gemere, sempre di più, mentre guardando verso il basso mi accorgo che li sotto non c'è più niente. L'eccitazione aumenta sempre più quando l'altra strega massaggia il viso del mio compagno di sventura: le rughe spariscono, la pelle diventa più liscia, tirata, gli zigomi iniziano a gonfiarsi come le labbra, sempre di più, e mentre io sto avendo il mio primo orgasmo e socchiudo gli occhi, vengo inondato dal suo sangue misto a pezzettini di carne.
- Anche questa?
- Te l'ho detto, sono rinsecchiti!
- Tu vuoi avere il viso di una donna?
- No, no! - rispondo terrorizzato dopo quello che ho visto.
- Ok, sei libera, puoi andare.
Mi danno dei vestiti da uomo,  mi rivesto alla bella e meglio ed esco da quella casa. Sperduto in una strada deserta comincio ad incamminarmi fino a che vedo i fari di un'auto lontana: mi sbraccio, si ferma, mi carica e mi riporta al primo centro abitato.
Ringrazio e vado nella mia camera d'albergo, dentro c'è già Gianni, che mi guarda e nota subito il mio seno sotto la felpa col cappuccio. Abbassa la cerniera ed esce fuori (non avevo su il reggiseno), abbassa i pantaloni e rimango nudo davanti a lui. Mi guarda, sorride, mi scatta una foto e poi si mette a ridere di gusto.
- Mi farai guadagnare un sacco di soldi! - e prima che me ne accorgo, mi lega mani e piedi con delle manette incrociate dietro la schiena e me lo infila facendomi godere un'altra volta.

Storie di femminilizzazione forzata 30 ottobre 2021

Nessun commento:

Posta un commento