FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

lunedì 31 maggio 2021

Labbra color ciliegia

Femminilizzazione forzata intro: ...breve storiella

"Stai ferma sennò si sbava tutto!"

Immobilizzato in un angolo della stanza, con mani e piedi legati assieme dietro la schiena, e con solo la testa libera di muoversi, cerco di sfuggire alla morsa della sua mano che mi blocca la mascella.
Pensavo che fosse tutto un gioco, invece una volta legato, ho visto nei suoi occhi la rabbia, la rabbia di tutte le violenze subite concentrarsi su di me.
"Ecco qua, finito! Sei contenta? Ti ho messo un bel rossetto color ciliegia"
Sono ancora in preda alla vergogna, continua a parlarmi al femminile ed ora mi ha messo il rossetto sulle labbra, non capisco dove vuole arrivare.
"Ora passiamo al lato pratico!"
Si alza e si avvicina alla cassettiera posta dall'altra parte della stanza, apre il cassetto e armeggia un po', poi prende una specie di mutandina di pelle nera e poi la indossa, si sistema la gonna e poi ritorna, inginocchiandosi davanti a me.
"Ora facciamo un po' di ginnastica piccolina"
E dicendolo si siede alzando la gonna e mostrando un grosso fallo di plastica che gli sbuca li in mezzo, poi con le due mani mi prende per i capelli ed avvicina le mie labbra a quel coso di silicone.
Tutto il mio peso cade in avanti e non potendo muovere le braccia involontariamente apro la bocca per emettere un urlo che viene soffocato dal dildo che mi penetra fino alla gola.
"Ecco su brava, continua": le sue mani continuano a muovere la mia testa su è giù, impedendomi di opporre resistenza e facendomi emettere solo strani versi gutturali.
Dopo qualche minuto mi riporta nella posizione iniziale ed avvicinando ancora il rossetto mi dice: "Dobbiamo rimediare, hai sbavato tutto!"
La sua mano ora si avvicina dolcemente, disegnando il contorno delle labbra, il suo sguardo è sensuale e la vergogna mia sta sparendo per lasciare spazio ad un misto tra eccitazione e felicità.
Una volta terminato, avvicina le sue labbra al mio orecchio e mi dice:"ne vuoi ancora vero?" Io mi faccio uscire un "Si!" convinto: lei mi accarezza la guancia, mi da un bacio sulla fronte e alzandosi dice "Giorgio è tutto tuo!": strabuzzo gli occhi e spostando lo sguardo vedo un uomo di fianco a me che si inginocchia e appoggia il suo membro sulle mie labbra, non ho neanche il tempo di reagire, riesco solo a chiudere gli occhi e sento qualcosa che scivola sulle mie labbra color ciliegia.
 
 
Storie di femminilizzazione forzata, by Vale84cd – 31 maggio 2021

Nessun commento:

Posta un commento