FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

mercoledì 14 aprile 2021

Incesto Femminilizzato

Incesto femminilizzato (mio cugino Andrews)
Le cugine porcelline Myriam e Lara 
scritto da Carmen

Suona il cellulare "Drin-drin"
- Ciao Myriam quanto tempo; come va con te e Lara?
Lara risponde da lontano: - Bene!
- E' con te Andrews? (mi fa impazzire quando mi chiama così con voce sexy e provocante)
- Bene dai.
- Perché non ci vieni ha trovare? Adesso siamo sole, gli zii sono fuori per tutto il weekend. Così ti prepariamo le linguine allo scoglio quelle che piacciono a te!
Io pensavo tra me e me "delle linguine mo po' fregare di meno".
Sono attratto dalla Myriam, però non è da meno la Lara
- OK! Vengo!
***
Arriva il sabato pomeriggio, mi presento da loro e con una certa telepatia Myriam mi accoglie sull'uscio di casa con un vestito azzurro con un ampio decoltè che fa intravedere il suo meraviglioso seno.
In fondo al corridoio c'è Lara con una camicetta bianca in raso e un bellissimo reggiseno color perla (mi provoca perché lei sa i miei gusti porcellini)
- Daiiiiii su Andrews! "brrr" - Accomodati!
Intanto Myriam con la sua mano mi accarezza il culo e Lara continua a ripetere: - Su dai venite, le linguine sono pronte!
Siamo in tavola e Lara si sbottona la camicetta ed io non faccio altro che guardarla imbambolato; "che tette" sussurro, mentre Myriam intanto si ingelosisce con la sorella per le attenzioni che le rivolgo.
Lara con voce provocante dice: - Andiamo sul divano e facciamo un giochino?
Myriam dice subito di sì: sembra che si siano messe d'accordo prima e io, senza batter ciglio, dico di sì senza sapere a cosa stavo andavo incontro.
Myriam e Lara spariscono per un paio di minuti nell'altra stanza, sbucando poi dalla porta con addosso della splendida lingerie e con in mano due borsette.
- Dai Andrews chiudi gli occhi! - Esclama Myriam, mentre Lara incomincia a mettere sulle mie labbra un rossetto rosso e Myriam, prendendomi le mani, incomincia a mettermi dello smalto color rubino.
Io in quella situazione non provo ha fermarle, anzi ho un certo piacere.
- Dai Andrews, togliti i vestiti!
E Lara prende da una borsetta un completo di lingerie nero: - Dai mettilo!
- Dai dai su non fare storie vogliamo giocare con il nostro Andrews!
Ed io con un certo non so che, li metto, sentendomi in estasi: "sono bagnata!"
Entrambe si strusciano su di me ed io con il mio membro le battezzo: il mio sperma cola sui loro seni, che loro assaggiano a vicenda con piacere idilliaco.
Lara da un altra borsetta tira fuori due dildo di gomma infilandomeli, prima uno e poi l'altro, nel mio ano: vado subito in visibilio e mi sento improvvisamente molto femmina; e questo mi piace e mi fa godere molto, grazie alle mie porcelline di cugine.

Sogni erotici by Carmen - 11 aprile 2021  



 

Nessun commento:

Posta un commento