FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

giovedì 18 marzo 2021

Una giusta punizione

Femminilizzazione forzata intro: chi la fa l'aspetti

- Guarda come piagnucola ora, non è patetico Francesca?

- Si Delia, proprio come una femminuccia!

Si guardano e iniziano a ridere a crepapelle, poi si voltano verso di me e si inginocchiano posizionando i loro seni a pochi centimetri dalla mia faccia.

Io sono inginocchiato davanti a loro, con le gambe legate, le mani legate dietro la schiena e un nastro avvolto alla testa che mi sigilla totalmente la bocca.

- Come dici? Scusa? Vuoi che ti liberiamo?

Emetto solo dei mugugni incomprensibili, mentre loro si stanno prendendo gioco di me

- Mi sembra che abbia detto che vuole infilare la sua testa fra le tue tette!

- Se così vuole, lo accontento subito!”

Mi afferra per i capelli e mi preme il viso contro il suo seno, con il naso che affossa nella sua pelle e rimane senza respiro, lei preme, preme mentre io inizio ad agitarmi, col terrore di rimanere senza fiato, mentre qualcosa di viscido entra a fatica nel mio di dietro, provocandomi un dolore allucinante.

Mi tira indietro la testa e io paonazzo la guardo mentre accelero la respirazione per riprendermi dalla mancanza di aria: i suoi occhi verdi, le sue palpebre dipinte di viola, il suo rossetto rosa acceso e le sue unghie, rosse, che si avvicinano e mi afferrano il naso chiudendolo un’altra volta.

Tento di divincolarmi ma la sua presa è troppo ferrea ed a me mi stanno mancando le forze, mentre da dietro quella cosa mi viene spinta più in profondità, facendomi gemere dal dolore e da degli spasmi involontari, come brividi su tutto il corpo.

Quando la vista mi si sta per annebbiare, mi lascia il naso e mi appoggia con delicatezza a terra tenendomi per i capelli.

Respiro affannosamente,con le lacrime che mi rigano il viso ed emettendo un piagnucolio incessante.

- Da come piagnucola non sembra neanche vero che abbia violentato Giulia.

- Ma ora cosa pensi di fare Francesca?

- Ho già chiamato Miss Kristal, ci penserà lei a trasformarlo in una sissy. In meno di un mese non farà più del male a nessuna.

- Non mi sembra tanto d’accordo però!

Si girano verso si me, mentre con le ultime forze mi sto trascinando lontano da loro, cercando di scappare anche se legato così è una cosa priva di senso.

- Ma dove stai andando Sissy?

Due passi e mi afferra per i capelli rimettendomi in ginocchio.

- Non vuoi diventare una Sissy vero?

Me lo dice facendo degli occhioni dolci e sbattendo le palpebre.

Io scuoto la testa a destra e a sinistra in senso di negazione.

- Peccato! – E così dicendo mi mette una molletta sul naso bloccandomi di nuovo la respirazione.

- Tra un minuto passami il cellulare, devo avvisare Miss Kristal che la nuova aspirante Sissy non potrà venire. Cavolo, ora che mi stavi diventando simpatico!

Io comincio a dibattermi, a cercare di liberarmi, ma sono ormai sfinito e rassegnato alla mia fine, mi viene in mente tutto il male che ho fatto a quelle ragazze, perché, perché sono stato così cattivo con loro! Pensieri, pensieri sempre più confusi con la vista che inizia ad annebbiarsi e poi inizia a farsi sempre più nitida.

- Allora – dice Delia mostrando tra le mani la molletta aperta – Voi diventare una Sissy?

Chiudo gli occhi, sento che mi tagliano il nastro e mi liberano la bocca da quella morsa di plastica: respiro a pieni polmoni, non ho mai desiderato tanto quel senso di libertà e quel senso di vivere.

- Vuoi diventare una Sissy?

Apro gli occhi e dico: - Si, lo voglio!

- Ottimo, questo video mandalo subito a Miss Kristal, è praticamente come un contratto già firmato.

- Ecco fatto, mandato!

Ormai sono in trappola, rassegnato non dico più niente, mentre mi fissano un collare e lo agganciano con una catena di un metro al tubo del calorifero. Se se vanno, senza guardarmi, senza un saluto, la luce si spegne ed io aspetto solo la mia nuova vita.

 Storie di femminilizzazione forzata, by Vale84cd - 18 marzo 2021

Nessun commento:

Posta un commento