FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

giovedì 21 gennaio 2021

LUNEDI' POMERIGGIO

L'angolo della Roby...


Lunedì ricevo una telefonata da una mia amica, una sorellina giovane e molto bella: è italo-cubana e fino ad ora ci eravamo incontrate solo per un caffè; mi chiede se posso passare da casa sua per chiedermi una cosa.

Emozionata sono arrivata a casa sua, suono il campanello del portone e la sua voce mi dice di salire le scale fino a secondo piano; non faccio in tempo a fare l'ultimo gradino che si apre la porta e si presenta con un completino di pizzo nero, reggicalze e calze nere velatissime e un paio di décolleté tacco 12.

Entro e dopo i saluti mi offre un caffè: mentre lo sorseggiamo, parliamo un po’ di scarpe, vestiti e trucchi; finito ci trasferiamo in camera da letto e cominciamo a baciarci: lunghi baci profondi e passionali. Sentivo la sua eccitazione, allungo la mano e la infilo nel suo perizoma di pizzo: ce l'ha molto duro.

Allora l’ho fatta sdraiare sul letto, le ho sfilato il perizoma e ho cominciato a farle un pompino: prima delicatamente, utilizzando solo con la punta della lingua sulla cappella e poi tutto in bocca fino in gola; la sentivo gemere di piacere mentre mi spingeva il suo membro fino in fondo alla gola.

Poi le ho aperto le gambe ed ho comincio a leccargli il buchino: era profumato ed aveva un buon sapore, lei impazziva dal piacere e quando le ho infilato dentro la lingua si contorceva dal piacere.

Era durissimo e allora le ho messo il preservativo, le sono salita sopra e me lo sono infilato dentro tutto: anche se era durissimo è entrato subito; ho cominciato a muovermi e lei si muoveva con me e lo spingeva dentro sempre più veloce.

Mi sembrava di impazzire, mi sbatteva forte; poi uscendo mi ha spinta sul letto, allargato le  gambe e cominciato a scoparmi e quando stavo per venire, lo toglie (e con esso il preservativo) e me lo infila facendolo venire nella mia bocca; sono piena di liquido caldo e dolce e continuo a succhiarlo fino all’ultima goccia.

Poi le si avvicina a me e cominciamo a baciarci e scambiarci lo sperma: ma ce l'ha ancora duro ed allora me lo rimette in bocca e viene di nuovo e poi ci baciamo intensamente.

Infine prende in bocca il mio, lo fa venire e per finire un lungo bacio appassionato.

 Storie erotiche by Roby - 20 gennaio 2021

Nessun commento:

Posta un commento