FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

domenica 24 gennaio 2021

Al cinema

Krissy racconta...

 

Una sera siamo usciti a vedere un film: io, il mio fidanzato Luca e il nostro amico Marco; dopo aver preso i biglietti e mentre ci incamminavamo verso la sala, Marco si avvicina e mi sussurra nell’orecchio che gli piace molto la minigonna che indosso.

Ci sediamo in fondo alla sala, nei posti centrali, Luca sta alla mia destra mentre Marco alla mia sinistra; dopo i soliti venti minuti di pubblicità si spengo le luci ed inizia la proiezione del film.

Dopo qualche minuto guardo Luca che è intento a vedere il film e senza farmi notare, inizio ad appoggiare la mia gamba su quella di Marco; Luca negli ultimi tempi è un po’ distratto e non mi presta più le attenzioni di prima ed io invece ho una gran voglia di divertirmi; così inizio a accavallare le gambe e cambiarle di posizione, alzando un po’ la gonna dal suo lato quando c’erano le scene più luminose.

Ad un certo punto però decido di alzare la posta in gioco e con la scusa di avere un po’ freddo, chiedo a Luca la giacca che aveva appoggiato sui seggiolini vuoti alla sua destra; la appoggio delicatamente sulle gambe e piano piano inizio a strusciare la mia coscia contro quella di Marco, guardandolo e chiedendogli con gli occhi di fare lo stesso.

Poco dopo sento la sua mano sulla mia coscia: ero eccitatissima! Piano piano inizio a divaricare le gambe invitandolo a fare quello che vuole sotto la giacca; continuavo a guardare il film e con la coda dell’occhio a controllare Luca, che però non si sta accorgendo di nulla, e la mia eccitazione continua ad aumentare.

E più la mano di Marco si fa strada, più le mie gambe si aprono, centimetro dopo centimetro la sua mano avanza verso l’unica direzione possibile e quando arriva alle mutandine, un brivido mi pervade il corpo. Mi giro verso di lui, lo fisso dritto negli occhi e poi sposto lo sguardo verso il basso; lui capisce, mette la giacca sopra le gambe e si volta verso di me.

D’istinto mi giro verso Luca, che mi fa un sorriso e continua a guardare il film; allora anche se un po’ impaurita, decido di lasciarmi andare e la mia mano si posa sui suoi jeans.

Forse per la paura di essere scoperta, trovo la strada con più rapidità e in pochi secondi la mia mano si appoggia sul suo pacco: inizio ad accarezzarlo con la punta delle dita, senza far muovere la giacca, nessuno si deve accorgere di quello che sto facendo, e mentre lui continua ad accarezzarmi le mutandine, io stuzzico la punta del suo pene.

L’eccitazione continua a crescere e lo sento quasi pulsare, allora tolgo la mano e la infilo dentro la sua tasca: faccio un po’ di trambusto e rischio di essere scoperta, ma una rapida occhiata a Luca, rapito dalla visione del film, e decido che non mi interessa più nulla; infilo con decisione la mano nella tasca: qui la stoffa è più sottile e riesco a sentire la sua cappella; inizio a masturbarlo con tre dita, prima lentamente e poi sempre più rapidamente, facendo muovere anche la giacca.

Ma ormai non mi importava più di niente, lui continuava a toccarmi piano ed io continuavo a masturbarlo con la mano, guardare il film e di tanto in tanto guardare Luca e scambiare un sorriso.

Aumento, aumento il movimento delle dita fino a quando un piccolo gemito di Marco e le mie dita che si bagnano di sperma, mi fanno capire che è venuto; continuo ancora per qualche secondo, poi tolgo la mano soddisfatta e la avvicino alla mia bocca per assaggiarne il sapore.

Anche lui toglie la sua mano dalle mie mutandine e si ricompone, uno sguardo di pochi secondi, ma intenso e continuiamo a guardare il film come se nulla fosse.

Ero al settimo cielo e mi sentivo soddisfatta a pieno: quella fu la prima volta e per certi versi, la più bella.

 

Storie erotiche by Krissy - 11 gennaio 2021 

Nessun commento:

Posta un commento