FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

mercoledì 27 gennaio 2021

JE REVE D'UNE FEMME EN MOI

Belle vie de Carmen

Sono le 23 e 15, stanco dalla serata lavorativa rientro verso casa, cerco le chiavi nelle tasche, le sfilo e apro la porta d'ingresso: sotto i miei piedi vedo un foglio grigio con su scritto a grandi lettere rosse "FATTI TROVARE PRONTA"
Tra me e me penso ad un errore o ad uno scherzo: io sono un UOMO, non ci penso e richiudendo la porta a chiave vado diritto in bagno, mi spoglio e mi preparo una bella doccia calda.
Finita mi asciugo con l'accappatoio e vado a sedermi sul divano; mi sto quasi appisolando quando sento suonare il campanello: senza pensarci troppo mi alzo e vado verso la porta, non pensando a chi potrebbe essere a quell'ora della sera.
Apro e davanti a me ci sono due donne con un mantello color rosso ed un ampio decoltè dove si intravede un bel reggiseno nero di pizzo (mi sento imbarazzato).
- Chi siete, cosa volete?
- Siamo le sorelle dell'ordine di sua femminilità Paphessa - rispondono con un sorriso - Siamo qui perché sei la prescelta sacrificale!
- Come prescelta! Vi state sbagliando.
- Vai ed entra - e avanzando mi spingono verso il tavolo - che ti prepariamo per il sacrificio.
- Ma quale sacrificio! - E mentre sto indietreggiando, una di loro tira fuori da una borsetta un perizoma nero di pizzo e l'altra un reggiseno coordinato.
- Dai su, indossali e incomincerai a realizzarti.
Allora io, ipnotizzato dalle due sorelle, mi tolgo l'accappatoio e incomincio ad indossare il perizoma: una volta indossato inizio ad avere una sensazione di incontrollabile piacere, al punto di bagnarlo quasi subito con il mio sperma e ancora di più quando indosso il reggiseno, facendomi aiutare dalle sorelle ad allacciarlo.
Le due sorelle incominciano a togliersi il mantello e poi la lingerie davanti a me, e alla mia timorosa frase - Posso lesbicare con voi? - Rispondono con un secco - NO! Verrai data in sacrificio alla Paphessa!
Intanto dalla porta d'ingresso socchiusa, vedo entrare una figura alta, con un mantello viola che avanza verso di noi: si toglie il cappuccio e i suoi occhi verdi scintillano tra la sua lunga chioma rossa, una visione mozzafiato.
Lei si sfila il mantello e si mostra davanti a me con due splendidi seni ed un membro enorme; con voce decisa mi ordina: - Vieni, inginocchiati e prendilo in bocca!
Io senza esitare mi inginocchio e lo prendo tutto, continuando ad assaporarlo fino a che mi nutro del suo dolce liquido caldo; lei allora mi fa alzare e mi spinge sopra il tavolo di schiena: dapprima mi lecca i capezzoli facendomi eccitare e poi mi penetra a fondo facendomi godere.
 
Giusto in quell'attimo ho un sussulto, riapro gli occhi e mi ritrovo ancora sdraiata sul divano, con addosso ancora l'accappatoio. 
Mentre mi sto chiedendo se stavo sognando, la mia vista si sposta sulle mie parti basse: indosso un perizoma tutto bagnato e per terra, in reggiseno di pizzo nero. 
 
Storie erotiche by Carmen - 26 gennaio 2021   

Nessun commento:

Posta un commento