FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

domenica 28 giugno 2020

PADRONE

Femminilizzazione forzata intro: ... forse ho meritato questa punizione?


"Ti fidi di me?"

"Ehm si, ma ho un po' di paura

"Stai tranquilla, cerca di essere naturale e rilassati".

La porta si apre e Fabio ci guarda per un attimo e poi dice "entrate".
Quattro o cinque passi e mi fermo al centro della stanza, quattro o cinque passi incerti per via del tacco quindici che per me è ancora vertiginoso. Mi sento in imbarazzo, non per trovarmi quasi seminuda davanti ad un uomo, ma per via delle manette ai polsi, che mi fanno sentire, ecco diciamo, quasi un oggetto.

La mia padrona bacia Fabio e poi esce di casa strizzandomi l'occhio, io la guardo con un'aria triste quasi a dirle: "portami via".

Rimango li in mezzo alla stanza mentre Fabio si avvicina e si mette davanti a me, si toglie camicia e pantaloncini e rimane in mutande, vedo il suo membro che si sta gonfiando, nota che lo sto guardando quasi con l'acquolina in bocca, mi prende le braccia e me le fa passare intorno al suo collo, poi le sue mani si appoggiano sui miei glutei, e scendono a massaggiarmi dove finiscono gli autoreggenti e poi salgono su verso

le mutandine di pizzo, continua ed inizia a salire la mia eccitazione, quando lui stringe forte i glutei e li spinge verso di se.

"Vedo che anche tu sei eccitata?"

Lo ha notato, e come poteva non notarlo? Il mio membro in tiro si appoggia al suo e inizia a strusciarlo facendomi crescere l'eccitazione e facendomi emettere dei mugugni di piacere.

"Ah porcellina, ti piace vero?"

"Mmm... si"

"Vorresti mettermelo tutto dentro vero?"

"Uh... siiii"

"La Stefy mi ha detto che sei una ragazza che non ha nessun rispetto del proprio padrone"

"Come, scusa? Cosa..."

"E quindi meriti una punizione!"

Non faccio neanche in tempo a reagire che togliendo le mie braccia dal suo collo, mi toglie le mutandine e mi cinge i fianchi con le sue mani... con forza me lo spinge in mezzo ai glutei, è grosso, fa fatica ad entrare, ma lui spinge forte.
Emetto un urlo ma lui si eccita ancora di più, esce per una frazione di secondo e poi ancora dentro con più forza.

Sento un bruciore intenso, sento male e mi scendono le lacrime, mentre sento lui ridere, ridere di gusto e continuare, fuori e dentro, ancora e ancora...

...

Sento bussare alla porta, mi giro istintivamente ma con la mascherina che mi copre gli occhi non vedo niente.
Rumore della porta che si apre, sento due voci familiari:

"Allora come ti è sembrata?"
"Avevi ragione, dopo le prime resistenze, diventa docile come un agnellino"

Rumore di passi che si avvicinano verso di me, davanti a me. "Su alzati"
Mi alzo a fatica, sono dolorante, disorientata mentre sento la Stefy dire

"E tutti quei segni?"
"Colpa mia se le piace essere frustata?"

Scoppiano in una risata mentre Fabio mi toglie la mascherina mostrando il mio volto, rigato dalle lacrime e col rossetto sparso un po' ovunque.

"Andiamo ora!"
Stefy mi prende per le manette che ho ancora ai polsi e mi trascina verso la porta, mentre Fabio mi assesta un forte schiaffo sulla natica destra facendomi quasi cadere.

Una volta sull'uscio un suo bacio a tutte e due, con la lingua, che per un attimo mi fa dimenticare tutta la sofferenza che mi ha provocato nell'ultima ora.

Poi la porta si chiude, io guardo la Stefy e con le lacrime agli occhi le chiedo "Perché?"

Lei appoggia delicatamente le sue dita sul mio volto asciugandomi le lacrime, mi guarda, poi si volta e si incammina nel corridoio invitandomi a seguirla

Storie di femminilizzazione forzata, by Vale84cd - 27 giugno 2020

Nessun commento:

Posta un commento