FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

domenica 7 giugno 2020

CHEERLEADERS I

Femminilizzazione forzata intro: alla per noi...

"Baciami qui"

La assecondo, le mie labbra dal ginocchio scivolano verso l'interno coscia e ancora più su

"Oh si così, continua"

Si avvicinano, un tenero bacio, poi un altro, le mie mani che le tengono le gambe che tentano di richiudersi, un gemito e le mie labbra si aprono per far entrare la lingua.
Suona il cellulare, il suo, non faccio tempo a distogliere lo sguardo che sento la sua voce che dice:

"Si d'accordo, tra quindici minuti saremo pronte, come ha detto? Ok, non si preoccupi".

Appende il cellulare, mi guarda e mi dice:

"Abbiamo poco tempo, mettiti su il vestito da cheerleader!".

"Sonia, ma per una volta non si potrebbe..."

"Shhhhhhh"

e mettendomi il dito sulle labbra mi sussurra:

"Fai la brava, terzo cassetto a sinistra.

Prendo la scatola dal cassetto, la apro e tiro fuori una minigonna cortissima blu e un top a righe orizzontali bianche e rosse: li indosso tutte e due poi prendo i due pon pon blu e me li fisso con l'elastico al polso.

Lei mi si avvicina col rossetto blu ed io le dico: "ma devi proprio..."

"Et voilà" dice mentre toglie il cappuccio ed estrae il rossetto blu , passandomelo sulla labbra.

Mentre sta per chiudere il cappuccio del rossetto, la porta si apre ed entra lui, si avvicina a mia moglie, le mette una mano intorno alla vita, la stringe a se e la sua lingua gli penetra in bocca con un bacio appassionato.

Rimango fermo mentre mia moglie, con la mano sinistra mi fa cenno di muovermi ed allora io inizio a saltellare, gambe aperte e pon pon in alto, gambe chiuse e pon pon in basso.

Dopo qualche minuto si staccano, mentre io inizio a sudare e ad ansimare per lo sforzo fisico.

Si svestono e si mettono nudi davanti a me, lui inizia a toccarla, la sua mano dal seno inizia a scendere sempre più giù fino alla zona delle mutandine, un dito la penetra, facendola gemere lievemente, mentre io sono sempre lì davanti a loro che salto, ormai esausto.

"Va bene così per oggi"

Mi fermo, col cuore che mi batte a mille, allargo leggermente le gambe e metto le mani sulle ginocchia per riprendere fiato.

"No, no, mettiti in ginocchio davanti a noi e fai quello che sai"

Mi metto davanti a loro, a mezzo metro da loro, la sua mano si toglie dalla vagina di Sonia e lui avvicina il suo pene. La penetra e io alzo le braccia al cielo agitando i pon pon, lo toglie e io abbasso le braccia, la ripenetra e io le alzo nuovamente.

Non so quanto durerà questa volta, ma alla fine so che il mio premio arriverà...

Storie di femminilizzazione forzata, by Vale84cd -  7 giugno 2020

Nessun commento:

Posta un commento