FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

sabato 30 aprile 2022

I sogni della Vale #1

Ed eccoci qua: l'altro ieri ho fatto un sogno. L'evento è che una volta svegliata, mentre andavo in bagno, mi è venuto una sorta di flash e me lo sono ricordato. L'altro evento è che, cosa più unica che rara, ho sognato di persone reali che conosco (solitamente i volti delle persone, anche se conosciute erano confuse).

La cosa preoccupante per chi lo leggerà, sarà proprio la trama del sogno: ma per me è una cosa naturale, ho fatto sogni sempre strambi, e forse per quello che ho tanta fantasia nel raccontare le mie storielle.
Quindi ora allacciatevi le cinture e vedrete quanto è profondo il mio mondo.




Siamo in camera da letto, seduti sul letto matrimoniale, io, la mia ex e mio figlio in pigiama; penso sia l'ora di andare a nanna e siamo parlando con lui per spiegargli qualcosa.
Ad un tratto io mi spoglio, nudo, e porgo il mio membro alla mia ex, che praticamente spiega a mio figlio come si fa un pompino: inizia a leccarlo, lo prende in bocca.
Mio figlio guarda con interesse, abbozzando un sorriso, quando anch'io comincio a leccarlo e prenderlo in bocca.

P.S.: Si, è una cosa assurda, ma il membro era mio ma era come se fosse lì, al centro del letto.

Una volta giocato per qualche minuto, la mia ex si alza sulle ginocchia e si toglie le mutande: ecco, tira fuori un membro enorme, che è tre volte il mio.

Inizia a leccarlo (anche qui il membro nella mia ex era in centro alla scena) e poi lo lecchiamo assieme.
Poi la mia ex si toglie e comincio a leccarlo ed a prenderlo in bocca, con la mia ex che spiega a mio figlio come far godere un uomo e con il piccolo che continuava a sorridere guardando incuriosito.

Il sogno finisce così, è già stato così assurdo e disturbante che non so dove sarebbe andato a parare. Non mi sono svegliata di colpo spaventata, è stata una situazione strana ed eccitante al tempo stesso, come se fosse la cosa più naturale, seppur perversa a questo mondo.

Non ho mai dato interpretazione ai miei sogni, però la vedo come un "non pensare che tu e la Vale siete qualcosa di sbagliato, malsano o perverso, siete voi, vivete la vostra vita e siate felici di questo".

Ovviamente state tranquilli, che verso mio figlio nutro solo un sentimento amorevole di padre e spero che un domani, possa accettare (se mai lo saprà), la Vale come seconda mamma.


Sogno del 28 aprile 2022 di Valentina Rossi Cornell

Nessun commento:

Posta un commento