FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

sabato 23 aprile 2022

CortoVale #3

 Racconti brevi della Vale

- Di chi è la macchina rosa?
- Mi...mia!

Avanzo tra le risate dei presenti: andare a ritirare la macchina della mia ragazza non è stata una buona idea.

- Mi segua un attimo in ufficio!

Seguo il meccanico, entro; la porta si chiude e da un'altra porta a fianco esce la segretaria con in mano un vestitino rosa, scarpe col tacco e parrucca.

- Non vorrà mica che io...
- Ordine della sua ragazza!

Mi aiutano a vestirmi e poi gli dico:
- Però usciamo dal retro...

Nessuna risposta, mi spingono fuori dall'ufficio coi presenti che mi guardano a bocca aperta.

Racconti di femminilizzazione forzata di Valentina Rossi Cornell, 23 aprile 2022



Nessun commento:

Posta un commento