FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

mercoledì 7 luglio 2021

Feminized Stories Experience

Femminilizzazione forzata intro: ...quando vuoi essere al centro della scena

- Tra poco ci sarà la presentazione del libro, ma prima voglio riproporre la premiazione dell'ultima sfilata del 2020: ad ex-equo ci sono la Sara e la Valentina.

Le due ragazze salgono sul palco, partono gli applausi e per poco la vincitrice è la Sara.

- Ed ora mi serve un maschietto che venga qui sul palco.

Non so cosa mi è preso, ma alzo subito la mano e Brenda mi invita a dirigermi verso di lei.

- Come ti chiami?
- Luca.
- Ecco Luca, ora sarai trasformato in una ragazza dalle nostre T-girls!


Sara e Valentina si mettono davanti a me e mi bloccano: immaginate il mio imbarazzo, mi spogliano e mi tolgono tutti i vestiti di dosso; io divento rosso come un peperone, faccio per divincolarmi ma mi bloccano, iniziano a farmi indossare della biancheria intima, mutandine di pizzo, reggiseno e collant ed infine un vestitino rosso attillato

Io sono immobilizzato dalla vergogna, non riesco a muovere un muscolo: iniziano a truccarmi, rossetto, ombretti, mascara e smalto sulle mani.

Sara e Valentina si tolgono dal davanti ed io rimango seduto su una sedia, con le mani aperte.

- Ma sei uno schianto, manca solo il tocco finale.

Le due ragazze mi mettono ognuna una scarpa rossa ai piedi, che prendono dal muretto dove c'è la parrucca, e poi assieme mi sistemano la parrucca rossa.

- Ed eccola qui, fatele un bell'applauso.

Ed aiutandomi ad alzarmi, mi dai una leggera spinta, facendomi perdere per poco l'equilibrio.

Mi blocco in mezzo alla sala con tutti gli occhi posati su di me, immobilizzata e quasi senza fiato, i miei occhi intravedono una sagoma riflessa nello specchio: mi volto e vedo una splendida ragazza, la mia mano scorre involontariamente ad accarezzare la coscia e vedo un timido sorriso sul suo viso. 

Inizio a camminare, qualche passo incerto e poi scendo i gradini, passo tra la folla, qualcuno mi tocca il sedere, io lo guardo stupita ma mi avvicino ad una persona che ho intravisto tra la folla: mi metto davanti a lei, i nostri sguardi si incrociano, le nostre labbra cercano di dire qualcosa, poi la sua mano si posa sulla mia testa e io come se sapessi cosa fare da sempre, mi inginocchio davanti a lei aspettando il mio premio. 

Storie di femminilizzazione forzata, by Vale84cd – 14 giugno 2021


Nessun commento:

Posta un commento