FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

martedì 14 febbraio 2023

Buon San Valentino

- Sono per te!

- Ma grazie amore!

Gli do un bacio sulle labbra, non lungo, solo qualche secondo, il tempo di lasciargli delle tracce del mio rossetto viola sulle sue labbra.
Lui sorride, e sorrido anch'io abbassando lo sguardo, mi ha fatto piacere ricevere quella scatola di cioccolatini, diciamo che è la prima volta che qualcuno me li regala non come gesto commerciale, ma per puro amore.

- Questa sera sono tutto tuo! Te lo meriti, e sei uno schianto!
- Mi fai diventare rossa!

Gli accarezzo la guancia, e il mio dito si sposta sulla sue labbra, per togliergli quella traccia di rossetto.

- Inizia a spogliarti, che ho una sorpresa!
- Completamente?
- Certo tesoro!

Lo guardo mentre si toglie i vestiti, un po' goffo lo ammetto, vestiti sparsi qua e là, e quella sensazione di imbarazzo che a me piace tanto, quanto avesse vergogna della sua nudità.
Mi avvicino a lui, gli metto una mano sulla spalla, avvicino le mie labbra alle sue e con l'altra mano inizio a toccarglielo: è già eccitato ma oggi proverà qualcosa di diverso, e spero che gli piacerà.
Mi allontano portandomi vicino alla cassettiera, apro il primo cassetto e tiro fuori una scatola di cartone rosa, mi dirigo verso il letto, trascinandolo ed invitandolo a sedersi. Poi mi inginocchio davanti a lui, lui che pregusta, da uomo, quello che sto per fare, ma io, essendo anche uomo, questa volta voglio fare un'inversione dei ruoli e tiro fuori dalla scatola un paio di autoreggenti rosse.
Dovreste vedere la sua faccia: imbarazzata, paonazza, mentre gli infilo le calze; non dice niente, accetta malgrado questa nuova situazione perché si fida di me, vedo che non gli piace, ma sono sicura che non se ne pentirà.
La seconda calza è infilata, gli prendo la mano e lo invito ad accarezzarsi la gamba, sento un fremito di piacere, lui con gli occhi chiusi immagina di accarezzarmi, mentre in realtà realizza che quelle sensazioni provengono dalle sue gambe.
Le infilo anche delle mutandine di pizzo rosse, con un triangolino largo davanti e una striscetta dietro, che si infila le natiche e poi il reggiseno, un po' stretto, che faccio fatica ad allacciargli.

- Allora come ti senti?
- Strano, non so se mi piace, ma sto iniziando ad eccitarmi!

Tiro fuori allora il rossetto, mi avvicino a lui e me lo applico sulle mie labbra, poi spostandolo verso le sue, glie lo applico con gesti lentissimi, per vedere la sua reazione. Chiude ancora gli occhi, immaginandosi che sia un tenero bacio.

- Sei pronta ora?
- Pronta? A fare cosa?
- Stasera sarai la mia ragazza!

Rimane con la bocca semi aperta, non riesce a dire altro, sente solo i suoi gemiti sempre più forti quando io lo penetro da dietro, gli stessi gemiti che sentiva uscire dalla mia bocca, e che ora escono dalla sua.
Vorrebbe toccarsi, venire, ma glie lo impedisco prendendogli i polsi e continuando fino a che sono io quella che viene dentro di lui.
Ansima, è eccitato: mi sfilo e poi gli do un nuovo bacio intenso, lui si dimentica di tutto e mi stringe forte, mi bacia e mi ribacia ringraziandomi ancora ed ancora.

- Buon San Valentino, Valentina.

Io sorrido, non sono mai stata più felice come ora.



Nessun commento:

Posta un commento