FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

domenica 30 ottobre 2022

Dolcetto o scherzetto?

 #cortovale - speciale Halloween 2022

- Dolcetto o scherzetto?
Paola mi guarda con occhi furbetti e maliziosi ed io non posso fare a meno di rispondergli: - Scherzetto!
- Kristian e Michael, è tutto vostro!
La guardo impietrito mentre due uomini nudi si avvicinano verso di me.
Sorridendo mi fanno indossare un vestito rosa di pizzo, mentre la mia ragazza mi applica il rossetto e poi lo smalto sulle mani.
- Non sgualcitela troppo però!
- Temo sarà impossibile.
I due mi accerchiano, mi infilano la lingua in bocca e mi costringono a masturbarli.
- Io esco, quando torno non deve essere più vergine.
- La faremo urlare!
- Perfetto!
- A dopo!
Arrossisco!


Racconti di femminilizzazione forzata di Valentina Rossi Cornell, 30 ottobre 2022

Nessun commento:

Posta un commento