FEMINIZED STORIE vol.2

FEMINIZED STORIES vol.2

Ed eccolo qui! Il nuovo libro della Vale. - (clicca sulla scritta sopra per leggere l'articolo) - Ancora una raccolta di racconti sulla ...

lunedì 20 gennaio 2025

Leggendo sul Web

- Mannaggia non riesco ad aprirlo!

Roberto non capiva se era il problema del suo computer o del file danneggiato; le istruzioni erano semplici, le aveva eseguite alla lettera, ma niente.
Eppure c'era qualcosa che non gli tornava; pensa e ripensa e gli venne in mente che poteva esserci un file nascosto, ed allora apri il vecchio prompt di Dos, DIR E: , la lista del contenuto della chiavetta Usb, ed un file, nominato "Leggimi.ttt"

- Troppo facile!

E rinominato il file con l'estensione txt, iniziò a leggerlo tramite il programma Edit.
La trama era avvincente, intensa, erotica, talmente tanto che sentiva salire vampate di calore ma al tempo stesso non riusciva a staccarsi dalla lettura davanti al monitor.
Era rapito, impossibilitato a muoversi, quasi ipnotizzato da quelle parole che gli trasmettevano eccitazione, pace, e un turbinio di emozioni che faceva fatica a gestire.

Una fitta allo stomaco e involontariamente la mano che sfiora il petto e sente qualcosa che non dovrebbe esserci; abbassa lo sguardo e vede una mano smaltata di rosso, la sua, che accarezza un seno avvolto in un tubino turchese.

Ritorna a guardare lo schermo, che è diventato uno specchio e che riflette il viso di una ragazza, che sorride. Istintivamente si copre la bocca con la mano e capisce che è proprio lui davanti allo specchio.
Inizia a tremare, come è possibile che sia accaduto tutto questo solo per aver letto un racconto?

Sposta il puntatore del mouse sulla X della finestra e mentre sta per premere, dalle casse esce la sua voce che dice: "Non farlo Susi! Susi!"
Una mano le tocca la spalla, arranca e riesce a sollevare la testa, si volta, vede annebbiato ma dopo qualche secondo visualizza la figura di un ragazzo, che lo guarda e sorride.

- Sushi, vieni a letto, cerca di riposare un po'! Domani è il grande giorno!

- Grande giorno di cosa?

Le prende la mano e la trascina in camera da letto; prima di andare sotto le coperte, di sfuggita vede la sua immagine, quella di una ragazza, allo specchio.
Non capisce se è sogno o realtà, ma vorrebbe vivere quell'attimo per sempre.

Racconti di Femminilizzazione Forzata, 20 gennaio 2025